As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PESCIA - La Cgil funzione pubblica controreplica a Oliviero Franceschi (Lega).
"Le affermazioni becere e volgari di Franceschi in risposta al nostro comunicato sono tipiche di chi, non sapendo rispondere nel merito sulle questioni, attacca in modo confusionario e scriteriato. Schizzofrenicamente, sulla sua pagina Facebook, Franceschi si spinge a offendere quelle stesse lavoratrici che ieri affermava di voler tutelare: "sapete una sega voi che blaterate con un camice più o meno bianco".
Queste parole, e tutte le considerazioni fatte sulla nostra organizzazione sindacale, si commentano da sole e non vale nemmeno la pena di perdere tempo a confutarle. Del resto, le stesse lavoratrici del San Domenico, sempre sulla sua pagina Facebook, si dissociano dalla sua azione e gli chiedono la medesima cosa che gli abbiamo chiesto anche noi ieri: ma lui, finora, dove era?
È sicuramente triste e indicativo di poco spessore politico e umano, che continui a strumentalizzare le lavoratrici e i lavoratori del San Domenico per ottenere un piccolo e misero scampolo di visibilità pubblica. Riteniamo quindi che tali inconsistenti affermazioni non siano degne di ulteriori repliche da parte nostra. Preferiamo, nel rispetto del mandato ricevuto, dedicare il nostro tempo nella difesa degli interessi e dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori".