Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Raddoppio della Ferrovia, Forza Italia fa quadrato: "No attraversamento a raso"

2/7/2016 - 15:26

Comunicato stampa a cura di Alberto Lapenna (Forze Italia): "Nella giornata di venerdí scorso nella sede di Forza Italia di via Michelangelo a Montecatini Terme si è svolto, alla presenza del capogruppo in Consiglio Regionale e coordinatore regionale Stefano Mugnai, un incontro per discutere del raddoppio della rete ferroviaria firenze-Lucca.All'incontro erano presenti i consiglieri comunali Alberto Lapenna, Andrea Quaranta per Montecatini, Michele Moceri e Valerio Giuri per Monsummano, Franco Panzi e Mario Suzi per Pieve a Nievole, Annamaria Celesti e Alessandro Sabella per Pistoia e Roy Bardelli per Serravalle, i coordinatori comunali di Montecatini Marco Silvestri e Giuseppe Abate, di pistoia Ezio Bennati e Messina Ciro, per Larciano e Lamporecchio Venturini luciano, per Buggiano Sara Ghilardi, per Pescia Libero Gregori, per Pieve a Nievole Francesco Panzi.Dalla riunione, a cui erano presenti in qualità di tecnici Andrea Gabbani, Franco Pacini e Fabio Cannizzaro,è emersa la volontà di ascoltare i rappresentanti dei comitati che si sono costituiti per dire No all'attraversamento a raso con la costruzione di sottopassi e verificare una seria progettualità per l'interramento o la sopraelevata.

La scelta finale dovrà scaturire dalla volontà popolare per impedire decisioni imposte dall'alto e attivare nel rispetto della legislazione vigente una consultazione popolare che dica un forte No a soluzioni pasticciate.L'auspicio è che tutte le forze politiche del centro destra e uomini e donne sia singoli che associati convergano su una proposta condivisa e utilizzare tutti i mezzi sia legali che politici per impedire la realizzazione di un progetto già deciso in sedi distanti e sulla testa dei cittadini.La sede di Forza Italia di Montecatini rimarrà aperta tutte le mattine, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30 per raccogliere proposte e adesioni.Stefano Mugnai si è inoltre impegnato a coinvolgere i colleghi consiglieri del centrodestra per una battaglia comune in consiglio Regionale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/7/2016 - 23:26

AUTORE:
mauro

Lapenna e le comparse si mettano in coda. Si sono svegliati leggermente (?) In ritardo.

3/7/2016 - 0:40

AUTORE:
Lorenzo

Ma il consigliere Lapenna non aveva fatto la festa annunciando il suo ritiro?