Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Sarà una sfida a distanza tra Toscana e Nord-Italia nelle semifinali del Torneo Open maschile “Città di Montecatini” – Trofeo Assigenia, con un montepremi complessivo di 3.500 euro, organizzato dal Ct Montecatini. Saranno i quattro favoriti a sfidarsi nel penultimo atto, antipasto della finalissima in programma Domenica 10 Luglio alle ore 18.00.
Nella doppia disputa geografica c’è una terza Regione a uscire dai quarti di finale battuta, ma a testa alta. E’ il Lazio, che aveva portato ben tre tennisti tutti sconfitti. I due più accreditati tuttavia, Marco Viola e Giulio Torroni, si sono battuti con onore e fino alla fine contro le prime due teste di serie, Riccardo Sinicropi e Matteo Trevisan. In particolare Viola, che quest’anno ha indossato i colori del Ct Firenze nella cavalcata alla Serie A: per oltre due ore e mezzo il numero 1 Sinicropi ha dovuto sudare le classifiche sette camicie, ma alla fine il “pro” allenato da Laura Golarsa ha dilagato nel terzo set per strappare il passa per le semifinali. Trevisan e Torroni si erano già incontrati una settimana fa nell’Open a Poggibonsi: l’esito è stato lo stesso, con la vittoria del tennista pisano, ex numero 1 al mondo Under 18, il risultato leggermente diverso, con il romano capace di strappare il set iniziale prima del naufragio.
Il terzo laziale invece non ha recato alcun problema al piemontese Alessandro Colella. Lorenzo Seroddi è stato battuto con il punteggio di 63 62, ma il 2.6 era l’intruso di quarti di finale di altissimo livello, raggiunto grazie al forfait del 2.1 Matteo Marrai. Infine è giunto il successo larghissimo di Daniele Capecchi (63 60) sul siciliano Antonio Campo: il mugellano, in condizioni debordanti dopo il quarto di finale raggiunto nel torneo Future di Albinea, è quello che ha maggiormente convinto nel poker di semifinalisti.
L’ingresso sui campi della Torretta è libero per tutta la durata della manifestazione.
Risultati quarti di finale
Sinicropi R. (1) b. Viola M. (8) 75 46 62
Colella A. (4) Seroddi L. 63 62
Capecchi D. (3) b. Campo A. (6) 63 60
Trevisan M. (2) b. Torroni G. 57 61 62