Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il consigliere comunale Luca Biscioni scrive una lettera aperta al segretario comunale Sbragia.
"Le scrivo come capo gruppo consiliare dal Salento. Ho avuto notizie di un consiglio comunale in cui vi è stata una votazione inerente business park corredata da applausi. Ho letto poi sulla stampa che alcuni consiglieri avrebbero espresso un voto palese e invece non avrebbero dovuto farlo.
Perché? È vero? Vi sono conflitti di interesse? Sempre secondo la stampa la giunta comunale annullerebbe tale votazione? Può farlo? È già accaduto.
Su alcuni social leggo che addirittura vi sarebbe una commissione consiliare ad hoc convocata x il 27 luglio: è vero? Io come capo gruppo non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale.
Penso che una situazione come questa abbia bisogno di pareri legali ufficiali e non di "cancellazioni" di giunta. Resto in attesa di un qualcosa di univoco e ufficiale come ritengo sia opportuno per rapportarsi con la cittadinanza".