Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Pronto un piano straordinario per rilanciare il turismo, i cui numeri sono crollati dopo l'allarme meningite della scorsa primavera. Ci hanno lavorato nelle ultime settimane l'assessore al turismo Alessandra De Paola e Toscana Promozione e prevede una serie di workshop e di partecipazione a fiere. Nell'ordine, si segnalano: trasferte a Mosca e in Kazakistan (a settembre); fiera Ttg di Rimini (febbraio 2017); workshop a Ginevra e Lugano (in ottobre); Stati Uniti (workshop a Houston e New York a novembre); fiera Wtm di Londra (a novembre); fiera Itb di Berlino (marzo 2017); Salone del gusto di Torino (settembre); Children's tour di Modena (marzo); accordo con Slow Food per trasferte ad Austin, Seattle, San Francisco e New York (febbraio); London Bike Show (febbraio). Per effetto di questo piano di promozione l'assessore De Paola si aspetta l'aumento di presenze e fatturati tra il secondo semestre 2017 e il primo del 2018.