Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Un piano straordinario per il turismo: trasferte dagli Usa alla Russia, aumento delle presenze previsto da fine 2017

29/7/2016 - 8:55

Pronto un piano straordinario per rilanciare il turismo, i cui numeri sono crollati dopo l'allarme meningite della scorsa primavera. Ci hanno lavorato nelle ultime settimane l'assessore al turismo Alessandra De Paola e Toscana Promozione e prevede una serie di workshop e di partecipazione a fiere. Nell'ordine, si segnalano: trasferte a Mosca e in Kazakistan (a settembre); fiera Ttg di Rimini (febbraio 2017); workshop a Ginevra e Lugano (in ottobre); Stati Uniti (workshop a Houston e New York a novembre); fiera Wtm di Londra (a novembre); fiera Itb di Berlino (marzo 2017); Salone del gusto di Torino (settembre); Children's tour di Modena (marzo); accordo con Slow Food per trasferte ad Austin, Seattle, San Francisco e New York (febbraio); London Bike Show (febbraio). Per effetto di questo piano di promozione l'assessore De Paola si aspetta l'aumento di presenze e fatturati tra il secondo semestre 2017 e il primo del 2018.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/7/2016 - 20:54

AUTORE:
cittadino contribuente

Gradirei sapere il perché con denari pubblici si debba andare a sollecitare interesse verso un settore completamente privato. Cosa hanno fatto gli addetti ai lavori per attirare clientela? Come sono state rinnovate le strutture alberghiere? In che modo la classe albergatrice ha sostenuto il bilancio comunale nei periodi di splendore ? Troppo facile così, mai un innovazione, mai un investimento a lunga scadenza, personale sempre più scadente e poi chiedere al pubblico la promozione. Ma cosa andate a promuovere? Il declino e l'abbandono di tutte le strutture termali ? Fareste meglio a riqualificare le periferie ,migliorare le strade e il decoro urbano! Sono stufo di pagare tributi comunali e mai nessuno che si occupa del mio quartiere, della scuola di mia figlia , della raccolta dei rifiuti , solo manifestazioni spot , solo polemiche sterili e foto sui giornali.

29/7/2016 - 18:58

AUTORE:
Marco Tesi

Così per sapere, ma come pensa che si riesca a sfangare la situazione fino ad allora? Il turismo è un disastro, l'amministrazione in 7 anni non è stata capace di invertire la situazione e questi parlano di soluzioni in arrivo a fine 2017. Per il prossimo anno e mezzo come tiriamo la carretta? Non ho veramente più parole per loro.