Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PIEVE A NIEVOLE
Il sindaco Diolaiuti a don Alberto Tampellini: "Uscita spropositata e fuori luogo, quella sui cortei funebri"

4/8/2016 - 12:29

Il sindaco Gilda Diolaiuti risponde a don Alberto Tampellini dopo la lettere con cui quest'ultimo lamentava scarsa attenzione da parte dell'amministrazione circa la pulizia dei cassonetti e delle strade in cui passano i cortei funebri.

 

"Appare spropositata e fuori luogo la sua uscita sulla stampa, visto che questa amministrazione si è sempre dimostrata collaborativa e aperta al confronto per trovare soluzioni condivise. Comunichiamo la piena disponibilità a verificare con gli uffici interessati la fattibilità di soluzioni alternative al percorso dei cortei funebri già in essere dal 5 aprile 2004, che in attesa degli accertamenti del caso, viene al momento confermato".

 

Il testo integrale della replica nell'allegato Pdf qua sotto.



Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/8/2016 - 12:58

AUTORE:
roberto ferroni

Non entro nel merito del percorso stradale evidenziato da don Alberto. Preferisco concentrarmi sull'essenza del rammarico dello stesso, essenza che si cerca di sviare prendendo spunto da altri minoritari o insignificanti valori. La questione è e rimane quella dei servizi raccolta rifiuti, più volte e da più persone criticati, ahimè trovando molto ascolto - a discorsi - ma nessun risultato pratico. Ormai da tempo le rimostranze di diversi cittadini hanno richiesto maggior tutela estetica e sostanziale, una migliore raccolta - almeno con regole certe visto che il gestore dice una cosa e voci competenti del Comune ne dicono un'altra - ma soprattutto un MIGLIORE IGIENE. Se poi si deve chiudere un occhio, o ambedue, tirare a campare che tanto le regole sono una cosa ed il loro rispetto un'altra, sono certo converrà che per "par condicio" questo si dovrebbe applicare anche alle imposte che i Cittadini versano ed il cui corrispettivo in servizi non sembra per niente equo. Chi conta di più per un Sindaco e la sua Giunta ? Un prestatore di servizi a contratto od un Cittadino ?

5/8/2016 - 23:23

AUTORE:
Armando

Correva l'anno ... tra qualche anno saranno cent'anni e cosa è cambiato? Solo il colore!!

5/8/2016 - 8:48

AUTORE:
Luciano

"visto che questa amministrazione si è sempre dimostrata collaborativa e aperta al confronto per trovare soluzioni condivise."
Certamente come per il raddoppio della ferrovia, ma per favore un pò di coerenza ! Non sopporta le critiche e guai a contraddirla. Ma si sà , quelli che criticano sono gufi, pessimisti, ecc... Renzi docet!