A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il consigleire comunale Gianpaolo Pieraccini invia la seguente nota: "Al signor sindaco di Pescia. Persiste la chiusura del reparto di osservazione breve all'Ospedale di Pescia, con disagi che portano a ricovero dei pazienti che ne necessitano in altri setting, spesso non di competenza, che vengono così ad essere sovraccaricati. Dato che si dice che i lavori che si sarebbero resi necessari all'OBI siano stati di leggera entità, la interrogo: corrisponde al vero che tali lavori sono stati ultimati o li potrebbero essere stati? Se così fosse la persistente chiusura dell'OBI è un ulteriore passo avanti verso il definitivo depotenziamento del nostro Ospedale?
Si è voluto aprire un servizio che, dato il degauperamento del personale del P.O. di Pescia, ora non è più possibile mantenere? Chiedo discussione urgente nel prossimo Consiglio Comunale".
Il Consigliere Comunale Gianpaolo Pieraccini