Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo il successo straordinario del concerto del soprano Sud Coreano Ko Myung San, la rassegna Terme in musica si concluderà sabato 10 settembre alle ore 17 presso il salone storico delle Terme Excelsior, con il recital del pianista Giuseppe Tavanti. Il programma è ricco ed avvincente, con una parte dedicata ai classici Mozart e Chopin, e una alle composizioni pianistiche di grandi operisti Bellini, Donizetti, Verdi e Puccini.
Giuseppe Tavanti è direttore dell’Accademia “Ruggero Leoncavallo”, nonché direttore generale della XIII Rassegna musicale europea e docente di pianoforte presso il liceo musicale “Forteguerri" di Pistoia. Attivo concertista nei maggiori centri musicali internazionali (Vienna, Amburgo, Barcellona, Varsavia, Colonia, Cracovia, Copenaghen, Lubiana), è noto anche per le sue numerose pubblicazioni: tra i più recenti, ricorderemo i volumi “La fabbrica di gioventù: Giuseppe Verdi alle Terme di Montecatini”, “Il Belcanto al pianoforte”, oltre alla collaborazione per “Chopin e l’Italia”, pubblicato per l’Università e il Museo Chopin di Varsavia.
L’ingresso al concerto è libero.