Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Apam, Asshotel e Pistoia Turismo intervengono sulle Terme in seguito al servizio di Striscia la notizia.
"Siamo increduli nel vedere come i tanti sforzi di promozione fatti e da fare siano resi vani da una trasmissione che mette in piazza, in una primaria piazza a livello nazionale, i malesseri cittadini sulla situazione delle nostre Terme. Le telecamere e i droni hanno mostrato la situazione reale e se è vero che la colpa del fatto sta nella persona, o gruppo di persone, che ha chiamato la trasmissione televisiva, la colpa originaria è in chi a questa situazione ci ha portato, e non ha ascoltato i nostri continui e “non gridati" richiami e ci riferiamo a chi, negli anni, ci ha amministrato, a livello locale e regionale, soggetti colpevoli di aver avviato un progetto senza un piano economico in grado di sostenerlo, e soggetti che non sono riusciti negli anni successivi a risolvere la questione ma soltanto ad aggravarla, per finire a livello regionale nella persona del governatore che, come evidenziato nel programma Tv, ha promesso un sostegno economico alla società in campagna elettorale per poi negarli il giorno dopo aver vinto le elezioni.
Al di là di tutte queste negatività il sistema turistico - imprenditoriale montecatinese continuerà ad impegnarsi per le Terme cittadine, così come aveva cercato di fare al tempo della gara per affidare ai privati la gestione degli stabilimenti".