Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Comunicato stampa a cura del Pd di Montecatini: "In relazione a quanto letto in questi giorni sui quotidiani locali, pensiamo non sia il caso di entrare nel merito della vicenda di "Striscia la Notizia" in quanto i cittadini sembrano aver compreso le reali finalità di chi lo ha ispirato, ma è doveroso evidenziare quanto in seguito alla messa in onda del servizio il Sindaco sia oggetto di un attacco personale sulla base di una frase estrapolata dal suo contesto originale e alla quale si è voluto dare un significato strumentale.Nessun aspetto della città è tanto importante per il Sindaco Bellandi quanto le sorti delle nostre Terme sul quale è impegnato quotidianamente , cercando di far fronte alle difficoltà affinchè si arrivi ad una soluzione positiva per la Società e per Montecatini.
Sono pertanto inaccettabili le accuse come quelle che si leggono su social e sulla stampa , dato che il Sindaco Bellandi non è certo quello che ha firmato gli indebitamenti delle Terme o i piani industriali che le hanno portate alla situazione attuale. Se il Sindaco un errore lo ha commesso, è quello di aver creduto di riuscire nell'impresa di rimediare allo stato di fatto portando avanti l'impegno monetario pubblico, che oggi è diventato sostanzialmente impossibile da sostenere vista l'assenza di capitali e visto che le leggi non permettono più agli enti locali di partecipare alle Società per Azioni. Il Sindaco in prima persona e il suo staff sono impegnati in contatti e iniziative volte a portare in città progetti di sviluppo imprenditoriale, che sono l'unica strada di soluzione per il nostro patrimonio termale.
Il Partito Democratico, espressione di questa maggioranza, appoggia nella maniera più totale il lavoro costante del sindaco e della giunta nella gravosa partita che la società Terme di Montecatini deve giocarsi per garantirsi un futuro di continuità e di sviluppo".
Pd di Montecatini