Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Una intera giornata dove far incontrare attività commerciali, di servizi, artigianali e del settore turistico ricettivo, per conoscere e farsi conoscere. E un networking con eventi formativi mirati ai settori web e social, sviluppo delle strategie di marketing, conoscenza di nuovi strumenti utili per potenziare le attività.
Il Business Market Day allarga il suo raggio d’azione e da quest’anno affianca al proprio nome quello della “Toscana”: l’evento – che si terrà il 24 ottobre nel Nursery Campus Vannucci Piante di via Bonellina a Pistoia - è organizzato, come lo scorso anno (quando ai nastri di partenza si presentarono almeno 500 operatori), da Confesercenti Pistoia, che in questa occasione si avvale della collaborazione delle Confesercenti di Firenze, di Prato e della Toscana Nord, oltre che di Engage Project e Rete Core Tourism Network.
Nel programma della giornata ci sono incontri b2b, presentazioni di aziende (che arriveranno da tutta Italia, ma che saranno anche di livello multinazionale), seminari, scambi commerciali e di esperienze. L’imprenditore che ha un’idea da concretizzare, la voglia di dare un nuova immagine alla propria azienda, l’obiettivo di ampliare il proprio mercato e acquistare nuovi prodotti e servizi, al Business Market Day potrà trovare nuovi partner, clienti e collaboratori per realizzare i suoi progetti. Sono infatti previsti workshop e importanti novità per il commercio di vicinato, incontri tra la domanda e l’offerta, l’area “New shopping experience”, presentazioni di servizi innovativi e seminari formativi.
Un solo esempio delle possibilità offerte dal Bmday: sarà possibile per un albergo o un ristorante toscano gettare le basi per creare una vera e propria rete di fornitori e collaboratori non solo della Toscana ma anche di calibro internazionale, di vari settori, dall’agroalimentare, ai servizi elettrici e della telefonia, ai software gestionali, alla comunicazione, agli arredi e allestimenti, alle nuove tecnologie, ai prodotti innovativi che migliorano la gestione aziendale.
Sul sito bmday.it è possibile avere maggiori informazioni e fare la pre-adesione all’evento, che è patrocinato dalla Regione Toscana e dai Comuni di Pistoia, Lucca, Prato e dalla Città metropolitana di Firenze ed è realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Pistoia, di Chianti Banca, Gruppo Unipol ed Enegan.