Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Lunedì 19 marzo alla “Cattedrale” di Pistoia (area ex-Breda) è in programma il Bm Day 2018, manifestazione - organizzata da Confesercenti - giunta al suo terzo anno che ha come obiettivo quello di mettere di fronte domanda e offerta per incentivare gli scambi commerciali e potenziare il mercato. L'intera giornata sarà infatti dedicata agli incontri tra attività commerciali, di servizi, artigianali e del settore turistico ricettivo, per conoscere e farsi conoscere sul mercato globale.
“E' il terzo anno di questa iniziativa – parla l'assessore regionale Stefano Ciuoffo, alla presentazione dell'evento tenutasi a Firenze – che riesce a promuovere le nostre imprese e le possibilità di scambio e crescita reciproca tra di loro. Un evento che serve a sviluppare la fascia economica intermedia della piccola media impresa, quella che tiene insieme il nostro territorio toscano”.
E' prevista la partecipazione di oltre oltre 30 tra aziende nazionali e internazionali (tra queste Fujitsu, StartDigit, Unipol Sai assicurazioni, Unipol Banca, Enegan, Cardinali, Hoau, Omnis Tlc, Omnia GreenInformatica) ed enti pubblici e privati.
“Il Bm Day – sottolinea il presidente di Confesercenti Pistoia, Pierluigi Lorenzini – punta soprattutto alla crescita delle imprese che promuovono il turismo e la cultura sul territorio. Realtà economiche che possono evolversi e migliorare solo con visioni ampie e di prospettive che noi proviamo ad offrire lunedì 19 marzo al Bm Day”.
L’ingresso sarà libero e gratuito per tutti. Saranno due gli spazi dedicati a conferenze e seminari, che si svolgeranno ininterrottamente dalle 9 alle 18. Tra i temi che saranno approfonditi ci sono le tendenze in atto sui social media, il nuovo regolamento per la protezione dei dati personali (Gdpr), i servizi innovativi per farsi trovare pronti alla fatturazione elettronica, i prodotti e gli strumenti per l’ospitalità alberghiera, il futuro dei pubblici esercizi. Molto atteso l’appuntamento con il famoso psichiatra Paolo Crepet, che parlerà del coraggio di rinnovarsi. Per visionare il calendario completo dei seminari e degli appuntamenti in programma basterà visitare www.bmday.it e la pagina facebook Bmday-Business Market Day.
di Francesco Storai