Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 22 ottobre il Lions Club di Pescia, con il patrocinio del Comune, organizza un incontro aperto alla cittadinanza, presso l'associazione Pubblica Assistenza in piazza XX settembre, nel salone "Lido Moretti" alle ore 16.
La conferenza "Viva Sofia-Due mani per la vita", service nazionale Lions 2016/2017, prende il nome da Sofia, una bambina faentina, alla quale la mamma ha salvato la vita rimuovendo un corpo estraneo alimentare dalle prime vie respiratorie grazie alle semplici manovre che saranno illustrate durante la dimostrazione.
L'incontro organizzato dai dottori soci Lions Pierluigi Bertellotti e Francesco Guidi, è una dimostrazione di primo soccorso e rianimazione polmonare di base che ha lo scopo di fornire conoscenze e procedure utili a salvare la vita in attesa dell'arrivo del personale del 118.
Il relatore sarà Piero Paolini, dirigente area emergenza territoriale azienda Asl Toscana Centro, con la collaborazione di Chiara Perondi formatore regionale Anpas e dei volontari di livello avanzato della Pubblica Assistenza e della Misericordia di Pescia.
Il presidente del Lions Club di Pescia, Stefano Latini invita a partecipare numerosi vistal'importanza dell'argomento, già trattato in numerosi altri incontri promossi dai Lions a Firenze e in altre città italiane.