Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
PONTE BUGGIANESE - Il sindaco Pier Luigi Galligani ringrazia per la solidarietà ricevuta dopo la lettera minatoria.
"In queste ore mi sono giunti numerosi attestati di solidarietà per l'episodio delle minacce anonime rinvenute sulla porta del municipio. Tali attestazioni sono pervenute nelle diverse forme da parte di rappresentanti istituzionali, da forze politiche di diversa estrazione, da associazioni, da cittadini e da amici. Congiuntamente ci sono stati apprezzamenti personali di stima e riconoscimento del lavoro svolto che, specialmente in questi frangenti, sono di aiuto e incoraggiamento.
Desidero pubblicamente ringraziare tutti e sottolineare il senso di condivisione dei valori e dei principi di democrazia che in tutti i messaggi sono contenuti, oltre alla condanna per il gesto anonimo. Ringrazio i vari componenti le forze dell'ordine che per questa vicenda sono stati chiamati ad un impegno aggiuntivo, che stanno svolgendo con puntualità, serietà e professionalità.
Posso assicurare tutti che da parte mia e degli altri amministratori non verranno meno i doveri istituzionali e gli impegni assunti di fronte ai cittadini e continueremo il nostro lavoro con spirito di servizio nel modo migliore di cui siamo capaci".