Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Continua l'attività letteraria nella cittadina termale con un nuovo appuntamento del ciclo Monsummano...Incontri culturali. L'iniziativa, promossa dall'assessorato alla cultura con la biblioteca comunale Giuseppe Giusti, si terrà venerdì 11 novembre alle ore 21 presso la sala Walter Iozzelli.
Protagonista della serata il brillante esordio narrativo: “L'amore è eterno finchè non risponde” di Ester Viola edito da Einaudi. Il libro sarà presentato da Jacqueline Monica Magi.
L'autrice, presente alla serata, racconta un viaggio emotivo-sentimentale che tutti, prima o poi nella vita, abbiamo vissuto o ci troveremo a vivere: amore, separazione, distacco, mancanza, senso di abbandono e di rivalsa, alternanza fra autostima e sconforto, fra il desiderio di migliorarsi e il totale abbandono a piccole manie e grandi ossessioni che ogni strappo affettivo porta con sé.
Una storia che “divori” tutti d'un fiato e che ci restituisce uno spaccato di vita normale capace di attirare l'attenzione in modo straordinario.
Ingresso libero.
Info: Biblioteca tel. 0572.959500 biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it
www.facebook.com/Biblioteca-Comunale-Giuseppe-Giusti