E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Un nuovo inizio per l'associazione culturale “Montecatini Terme” riformata dopo un anno di inattività con un nuovo direttivo: Luca Tacconi presidente, Marco Lucarelli vicepresidente, consiglieri: Sergio Rubegni coordinatore organizzativo, Ester Narducci art director e responsabile della cultura, Rudy Kenny Lombardi responsabile ufficio stampa, Marco Rindori relazioni esterne, David Ricci responsabile ambiente e logistica.
L’associazione é costituita per operare nella società sviluppando iniziative di carattere culturale e intellettuale. Tutti ne possono farne parte e sufficiente iscriversi nella sezione “diventa sostenitore” dal sito www.acmterme.jimbo.com.
Lo scopo è quello di promuovere e mettere in risalto il valore della città termale a 360’. Finalizza le proprie iniziative alla socializzazione, interviene nel campo dell’educazione per favorire lo sviluppo al fine di salvaguardare e recuperare quello spirito sociale attraverso la sinergia con altri enti o associazioni.
Lavorare insieme, dunque, per dare vita a manifestazioni di cultura popolare e attirare persone da tutto il comprensorio.
"È fondamentale che i cittadini valorizzino con il loro tempo libero dedicandosi come protagonisti alla vita del territorio per questo motivo abbiamo già iniziato a lavorare per la realizzazione del primo evento". Questo è quanto riporta il nuovo gruppo di lavoro. Un modo per farsi conoscere e rendere noto che ci sono giovani volenterosi e disposti a mettersi in gioco per un futuro.