Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO ECCELLENZA
Larcianese e Ponte Bin cerca di vittorie

20/11/2016 - 9:13


La Larcianese ed iul Ponte non possono fare fare passi falsi;  

In casa Lampo è tornato l’entusiasmo, ora serve un successo


LARCIANO In ogni campionato esistono, più o meno in questo periodo, domeniche speciali che possono cambiare il vento di una stagione negativa. E' quanto si augurano oggi in Eccellenza la Larcianese e il Ponte Buggianese, chiamate a sfide casalinghe di fondamentale importanza. Cominciamo dai viola di Petroni (punti 10) che affrontano al Cei i carrarini del San Marco Avenza, attualmente avanti alla Larcianese di tre lunghezze (punti 13). Capitan Pinto e compagni sono consapevoli che una vittoria oltre a permettere il riaggancio in classifica, darebbe serenità ad un ambiente bisognoso di certezze per il proseguo della stagione.                                                                                      

 

Impegno delicatissimo del Ponte Buggianese (punti 5), fanalino di coda assieme al Pietrasanta, atteso dallo scontro diretto con il Camaiore (punti 9) al "Pertini". Non è l'ultima spiaggia per la squadra di mister Scintu, ma poco ci manca. Mentre il ds Sensi, per la prima volta apparso preoccupato dei risultati della squadra, è a caccia di una prima punta, si è accasato in biancorosso il jolly offensivo Lorenzo Giovannelli, classe 1995, ex Jolly Montemurlo, già oggi a disposizione: "Ci stiamo adoperando per rendere la squadra maggiormente competitiva, soprattutto nei ricambi; intanto confidiamo in una prestazione positiva per oggi".

In Promozione, la partita di oggi contro il Lanciotto Campi potrà dire molto sul futuro dell'Aglianese, i fiorentini arriveranno al Bellucci con gli stessi punti dei nero-verdi e un secondo posto condiviso a una sola lunghezza dal Firenze Ovest. Il match clou del campionato di Promozione non può conoscere mezze misure, perchè anche un pari potrebbe costare caro. Il colpo grosso operato sul terreno della Vaianese/Vernio ha portato in casa Lampo quella ventata d'entusiasmo necessaria per scuotere l'ambiente. Ai Giardinetti arriva il Maliseti (punti 9) di Riccardo Agostiniani, squadra da non sottovalutare. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: