Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Calcio eccellenza
La Larcianese cerca punti ad Albinia. Mercoledì Castelmaggiore in Coppa. LARCIANO In Eccellenza la Larcianese affronta la trasferta più lontana della stagione, quella in terra grossetana, sul campo dell' Albinia. La compagine viola che si presenta a questo appuntamento col morale a mille dopo le due vittorie consecutive tra campionato e coppa, è intenzionata a riportare dalla maremma quei punti che chiuderebbero in maniera quasi definitiva il discorso salvezza (che appare da non mettere nemmeno in discussione), per riproporsi in chiave playoff e per poter affrontare con tranquillità gli ultimi due mesi di stagione e concentrarsi sugli impegni di Coppa Italia.
Mercoledì prossimo capitan Pinto (autore della rete della vittoria nella gara di andata) e compagni dovranno recarsi a Castelmaggiore per difendere l’1-0 di gara uno degli ottavi di finale nazionali della competizione.
Ma oggi occorre superare l'ostacolo Albinia, in crisi e reduce dal pesante ko di Seravezza. Inoltre i maremmani avranno ben tre titolari squalificati. In casa Larcianese il tecnico Andrea Petroni (nella foto) deciderà la formazione in base alle condizioni fisiche dei suoi dopo la dispendiosa partita di mercoledì. Probabile l’inserimento di alcuni giovani specialmente in attacco.
Arbitrerà l’extraregionale Croce di Nocera Inferiore.