Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Calcio eccellenza
La Larcianese cerca punti ad Albinia. Mercoledì Castelmaggiore in Coppa. LARCIANO In Eccellenza la Larcianese affronta la trasferta più lontana della stagione, quella in terra grossetana, sul campo dell' Albinia. La compagine viola che si presenta a questo appuntamento col morale a mille dopo le due vittorie consecutive tra campionato e coppa, è intenzionata a riportare dalla maremma quei punti che chiuderebbero in maniera quasi definitiva il discorso salvezza (che appare da non mettere nemmeno in discussione), per riproporsi in chiave playoff e per poter affrontare con tranquillità gli ultimi due mesi di stagione e concentrarsi sugli impegni di Coppa Italia.
Mercoledì prossimo capitan Pinto (autore della rete della vittoria nella gara di andata) e compagni dovranno recarsi a Castelmaggiore per difendere l’1-0 di gara uno degli ottavi di finale nazionali della competizione.
Ma oggi occorre superare l'ostacolo Albinia, in crisi e reduce dal pesante ko di Seravezza. Inoltre i maremmani avranno ben tre titolari squalificati. In casa Larcianese il tecnico Andrea Petroni (nella foto) deciderà la formazione in base alle condizioni fisiche dei suoi dopo la dispendiosa partita di mercoledì. Probabile l’inserimento di alcuni giovani specialmente in attacco.
Arbitrerà l’extraregionale Croce di Nocera Inferiore.