A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Continua la collaborazione tra Parco nazionale dell’arcipelago Toscano e Atc Pistoia. Dopo le lepri Italiche importate e immesse nel nostro territorio pistoiese a febbraio, sono arrivati in questi giorni anche i primi fagiani inseriti nelle Zrc di Spicchio e Pistoia Nord-Ovest. Lo comunicano i rappresentanti incaricati dal Comitato di gestione a seguire le operazioni, Nicola Barbarito e Patrizio Zipoli.
Animali “pura razza Mongolia” di inestimabile qualita’ e valore, in considerazione che stiamo parlando di selvatici introdotti sull’isola Pianosa decine di anni fa, diventati autonomi per garantirsi la sopravvivenza.
Selvatici veri, vissuti cibandosi di frutti dei campi abbandonati dall’uomo, di lumache o insetti, e sopravvissuti alla predazione di falchi, poiane, cornacchie, gabbiani e gatti inselvatichiti presenti in gran numero sull’isola.
"Si spera - continua il comunicato dell'Atc - che questi preziosi animali ricevuti a costo zero dall’Ente parco nazionale dell’Arcipelago Toscano, che cogliamo l’occasione per ringraziare dell’opportunita’ offerta, riescano ad ambientarsi nel nostro territorio e magari riprodursi, al fine di poter garantire al mondo venatorio, carnieri sempre piu’ soddisfacenti e prestigiosi".