Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Giusfredi Bianchi vestirà Alexander Bikewear nel 2017

6/12/2016 - 18:06

La formazione professionistica femminile, team Giusfredi Bianchi indosserà per la stagione 2017 l’abbigliamento tecnico targato Alexander Bikewear. L’accordo di sponsorizzazione che legherà la formazione di Massa e Cozzile e l’azienda di Gatteo (FC) è stato ufficializzato con una stretta di mano tra l’amministratore unico di Alexander Bikewear, Roger Alessandri e il Ds del Team Giusfredi Bianchi, Giuseppe Lanzoni, mentre la grafica della divisa è stata curata dal Creative Designer dell’azienda Bianchi,  Fabio Belotti.
 
Per il noto maglificio, che offre una vasta linea di prodotti di alta gamma per la bici da corsa e moutain bike, si tratta di un ritorno nel ciclismo femminile di vertice. Già in passato il logo Alexander ha figurato su maglie e pantaloncini di grandi team come Sanson e Alfa Lum, quest’ultimo portatore della maglia iridata nel 2000 con la lituana Edita Pucinskaite oltre alla vincitrice del Tour de France e del Giro d’Italia, nella stessa stagione, la spagnola Joane Somarriba.   
 
“Ormai è passato un po di tempo da quando abbiamo vestito per l’ultima volta squadre professionistiche maschili e femminili” racconta Roger Alessandri, proprietario dell’azienda famigliare, “con le squadre femminili Elite ci siamo tolti in passato tante soddisfazioni e ritorniamo con piacere con la Giusfredi Bianchi, convinti che sarà un piacere reciproco e una bella occasione per entrambi”.  
 
“Siamo molto soddisfatti per l’accordo e ringraziamo l’azienda per la massima disponibilità” parole di Marco Luchi, Presidente del Team Giusfredi Bianchi, squadra che si riunirà tra poco in Toscana, in vista della nuova stagione.
 
L’azienda è nota per l’eccellente qualità dei materiali e per la scelta di accessori, studiati per soddisfare le esigenze di ogni sportivo, dal semplice appassionato, all’amatore più evoluto, ai  professionisti donne e uomini.     

Fonte: Team Giusfredi Bianchi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: