Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Prima ne controlla i movimenti con un Gps, poi le spacca il finestrino dell'auto a un semaforo: arrestato stalker

20/12/2016 - 13:59

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. È il caso di dirlo per un uomo di 54 anni, originario di Benevento ma da anni residente in provincia di Pistoia, che già ad ottobre era stato arrestato dalla polizia stradale di Montecatini Terme, a causa della sua condotta ossessiva verso la sua ex, che di lui non ne voleva più sapere.
 
L’uomo era arrivato addirittura a piazzare un Gps nell’auto della donna, più giovane di 22 anni, per controllarne meglio gli spostamenti. La seguiva sempre, comparendo all’improvviso nei luoghi più impensati, come all’ingresso dell’ospedale dove lei lavora o intrufolandosi di nascosto nella casa di lei per aspettarla. E la interrogava sui suoi spostamenti, lasciandola andare solo quando la donna gli raccontava tutto. Tant’è che il Tribunale di Pistoia, lo scorso 16 ottobre, gli aveva imposto il divieto di avvicinarsi alla sua ex e l’obbligo di mantenersi ad almeno 500 metri di distanza da lei, proibendogli anche di comunicare con la donna attraverso il telefono e la rete.
 
Ma lui, incurante delle prescrizioni imposte dal giudice, la scorsa settimana si è introdotto nel garage dell’abitazione dove vive la donna per attenderla. Non contento, si è anche avvicinata ad un incrocio mentre lei era ferma al semaforo, spaccando il finestrino dell’auto per tentare di introdursi nell’abitacolo.

La donna ha denunciato l’accaduto e il Gip del Tribunale di Pistoia ha ordinato l’arresto dello stalker, eseguito la scorsa settimana dalla polstrada di Montecatini Terme. L’uomo, per ora, non può uscire dalla propria abitazione e, se lo farà, sarà arrestato per evasione.

Fonte: Polizia Stradale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/12/2016 - 11:56

AUTORE:
Antonella

italiano o straniero... il punto è semplicemente che questo "soggetto" è un delinquente da rinchiudere! purtroppo però quanto resterà chiuso in casa?

21/12/2016 - 9:02

AUTORE:
Massese

..un giorno il mio bambino cadde di bicicletta, vicino erano presenti degli italiani che ridevano per la caduta, un rumeno alzò il bambino guardando se si era fatto male. Quando ho avuto bisogno per altri tristi eventi gli amici terreni si sono rimboccarsi le maniche e mi hanno aiutato.

20/12/2016 - 19:38

AUTORE:
vins

voi del "norde" tutti santi con l'aureola eh? e poi si fidi...questo di terrone ha solo il luogo di nascita.

20/12/2016 - 15:27

AUTORE:
gattillo

O sono stranieri o terroni, non si scappa. Ah già, siamo razzisti.