Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Resteranno invariate le tariffe idriche nel comune di Montecatini Terme. Lo annuncia con soddisfazione Luca Manna, portavoce dell’azienda che gestisce l’acquedotto comunale: “Il 15 dicembre scorso l’assemblea dell’Autorità Idrica Toscana ha approvato gli aggiornamenti tariffari per il periodo 2016-2019. Per l’anno 2016, è stato deliberato di lasciare la tariffa invariata rispetto al 2015. Nonostante l'aumento significativo del piano degli investimenti e l'elevata qualità del servizio offerto, il costo resterà il medesimo. Nel comune di Montecatini non è mai mancata l'acqua, da oltre 10 anni, a conferma dello sforzo e dell'impegno aziendale profusi a tutela e nell'interesse dei cittadini. Abbiamo comunicato la novità al sindaco Giuseppe Bellandi che si è congratulato per il risultato raggiunto, anche grazie all’Ait. E’ per noi motivo di compiacimento poter dare questa notizia, in un periodo di depressione economico come quello attuale. Per di più, a ridosso del Natale. Colgo l’occasione per augurare a tutti buone feste”.
Le disposizioni dell’Autorità Idrica Toscana sono previste della delibera Aeegsi 664/2015 e in applicazione della nota Aeegsi Dsid/dir/lb nr. 31833 - 02/10/2013. La delibera del 15 dicembre 2016 è reperibile sul sito istituzionale all'indirizzo: http://www.autoritaidrica.toscana.it/documenti-e-normativa/disposizioni-generali/ atti-generali/delibere/delibere-anno-2016.