Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Ritorno a scuola con il gelo: "saltano" gli impianti nelle scuole di Montecatini, Pescia e Monsummano

10/1/2017 - 9:15

VALDINIEVOLE - Ritorno dalla vacanza al gelo per tanti studenti. A Montecatini a "saltare" sono stati gli impianti facenti parte dell'istituto comprensivo Chini, dove il riscaldamento ha funzionato a singhiozzo o non è proprio partito (problemi sono segnalati ai plessi Casciani, Don Facibeni, medie di viale Bicchierai e materne). Eppure il Comune si era impegnato per far partire i radiatori fin dallo scorso fine settimana: evidentemente qualcosa nel meccanismo deve essersi inceppato. E a causa del grande freddo il sindaco di Pescia Oreste Giurlani è stato costretto a firmare un'ordinanza con la quale chiude la scuola d'infanzia di Sorana, dove le tubature si sono ghiacciate determinando un blocco della caldaia. Risolti, invece, i problemi di analoga origine nelle scuole di Collodi, Cardini e Simonetti. Infine alle Fucini di Monsummano c'è stata l'uscita anticipata a causa del freddo patito dagli studenti nelle aule.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/1/2017 - 20:54

AUTORE:
Fabio Rapagnetta

Nel mio intervento precedente non volevo puntare il dito sul Sindaco, anche perché non può fare tutto Lui. Ma possibile che sotto di lui non ci sia nessuno che si prenda la briga in questi casi di emergenza di prendere la situazione in mano per risolvere i problemi?
Saluti.
Fabio Rapagnetta.

12/1/2017 - 18:26

AUTORE:
Fabio Rapagnetta

Ho saputo che per tutta la settimana prossima la scuola di Sorana sarà chiusa. Ma è vero??
Noi non abbiamo Nonni o Nonne vicine per darci mano. Lo sapete che vuol dire in termini economici? Che dovrò spendere diverse centinaia di Euro per una baby-sitter. Io spero che non sia vero perché che veniva freddo lo sapevano anche i sassi.
NON CI SIAMO.

Saluti e buon anno a tutti.
Fabio Rapagnetta

11/1/2017 - 8:55

AUTORE:
Rino

A sorana si sono ghiacciati i tubi. L'impianto per quanto mi e' stato riferito e' stato acceso solo due giorni prima del rientro. Praticamente per circa 10 giorni o poco più nessuno si è occupato della situazione. Considerando che la scuola si trova in alta collina forse non era il caso di lasciare i riscaldamenti a una temperatura bassa in modo che questo non potesse accadere? Operazione che qualunque cittadino farebbe a casa propria se partisse per le vacanze! Intanto i bimbi forse non rientreranno neanche domani!

10/1/2017 - 21:12

AUTORE:
Carlo

Figurati se intervengono quando c'è da prendere delle belle ciaffate nel muso! Li vedi solo quando inaugurano o nei posti dove sanno che qualcuno li applaudirà! Per aver fatto cosa poi non si sa!? Coraggio tra poco politicamente ce ne liberiamo!

10/1/2017 - 16:42

AUTORE:
sandro

Onorevole Fanucci invece di pensare al rinnovo del Consiglio provinciale, perché non si fa un giro negli istituti superiori di Pescia e di Montecatini dove nelle classi i ragazzi patiscono il freddo! Si faccia vivo.....

10/1/2017 - 16:30

AUTORE:
Franco

Onorevoli Bini e Fanucci: cosa ne pensate? È tutto regolare?

10/1/2017 - 15:03

AUTORE:
Stefano Innocenti paolini

Meglio la foto davanti al Gigio ed alla Gigia della funicolare. Per la politica nazional-popolare-populista è meno impegnativa e molto più da libro "Cuore". Buon anno con le vecchie notizie.

10/1/2017 - 11:55

AUTORE:
Alboino Gausi

Ma la Buona sQuola di Renzi e Giannini dopo 2 anni e mezzo di governo?
L'on. Fanucci non va a farsi una foto accanto alle caldaie?