Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Comunicato stampa a cura del Pd di Montecatini.
"In momenti di crisi economica ogni nuova apertura di attività commerciale va salutata ringraziando chi investe. Le attività imprenditoriali portano lavoro, luce e presidiano positivamente i luoghi pubblici.
Le nuove aperture di negozi dimostrano che Montecatini Terme è in grado di essere attrattiva per importanti iniziative imprenditoriali, che il suo tessuto socio-economico è valutato positivamente e soprattutto che non è una città finita come la si vuol dipingere. I locali che hanno aperto la propria attività in centro negli ultimi anni hanno innalzato la qualità del servizio offerto. E il fatto che le nuove aperture avvengano anche nelle aree pedonalizzate dimostra che la scelta di estendere la loro superficie è giusta.
Troviamo anche molto positivi gli sforzi amministrativi che vanno nella direzione di incentivare presenze e iniziative in città, quali quelle dei settori dello spettacolo, dello sport e dell'ambito ludico-ricreativo. Tutto questo senza dimenticare la grande attenzione verso i più deboli e chi è in difficoltà.
Montecatini è una città che ha fatto fatica a gestire i grandi cambiamenti degli ultimi decenni, ma può e deve avere fiducia e speranza. Il 2017 deve essere l'anno del rilancio strategico del settore termale e della ripartenza di investimenti in questo settore".