Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
PESCIA - I carabinieri della locale stazione hanno proceduto al sequestro preventivo di un fondo commerciale sito in via Salvo D’Acquisto. Il locale, di circa 80 metri quadri, era da ottobre scorso occupato da un “centro massaggi” chiamato “Il benessere raggio di sole” gestito da una cittadina cinese 44enne domiciliata a Massa e Cozzile, già denunciata in passato per analoghi reati, e il cui amministratore era un 25enne italiano di origini cinesi domiciliato a Vaiano (PO).
L’insolito via vai di clienti che generalmente caratterizza questi esercizi, incrementatosi nel periodo delle feste di fine anno, non è sfuggito ai militari, che hanno raccolto anche alcune segnalazioni di residenti, benché il locale fosse inserito in un contesto caratterizzato dalla presenza di altre attività commerciali e la clientela potesse più agevolmente “mimetizzarsi” con quella di altri esercizi.
Nella tarda serata di ieri i militari, attesa l’uscita di un cliente, sono a loro volta entrati nel centro massaggi, sobriamente arredato e attrezzato con tre lettini con relativi separè, ove hanno sorpreso la “massaggiatrice”, una cittadina cinese 33enne domiciliata a Pescia, la quale aveva appena fornito una prestazione sessuale a pagamento.
Le attività, ovviamente come centro massaggi, di quella che in realtà era una vera e propria casa d’appuntamenti, erano pubblicizzate mediante inserzioni sul web, ma la reale peculiarità del centro era già piuttosto nota agli “habituè” del genere.
L’immobile è stato sottoposto a sequestro preventivo e conduttrice e amministratore sono stati denunciati in stato di libertà per sfruttamento della prostituzione in concorso.