L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
PESCIA - I carabinieri della locale stazione hanno proceduto al sequestro preventivo di un fondo commerciale sito in via Salvo D’Acquisto. Il locale, di circa 80 metri quadri, era da ottobre scorso occupato da un “centro massaggi” chiamato “Il benessere raggio di sole” gestito da una cittadina cinese 44enne domiciliata a Massa e Cozzile, già denunciata in passato per analoghi reati, e il cui amministratore era un 25enne italiano di origini cinesi domiciliato a Vaiano (PO).
L’insolito via vai di clienti che generalmente caratterizza questi esercizi, incrementatosi nel periodo delle feste di fine anno, non è sfuggito ai militari, che hanno raccolto anche alcune segnalazioni di residenti, benché il locale fosse inserito in un contesto caratterizzato dalla presenza di altre attività commerciali e la clientela potesse più agevolmente “mimetizzarsi” con quella di altri esercizi.
Nella tarda serata di ieri i militari, attesa l’uscita di un cliente, sono a loro volta entrati nel centro massaggi, sobriamente arredato e attrezzato con tre lettini con relativi separè, ove hanno sorpreso la “massaggiatrice”, una cittadina cinese 33enne domiciliata a Pescia, la quale aveva appena fornito una prestazione sessuale a pagamento.
Le attività, ovviamente come centro massaggi, di quella che in realtà era una vera e propria casa d’appuntamenti, erano pubblicizzate mediante inserzioni sul web, ma la reale peculiarità del centro era già piuttosto nota agli “habituè” del genere.
L’immobile è stato sottoposto a sequestro preventivo e conduttrice e amministratore sono stati denunciati in stato di libertà per sfruttamento della prostituzione in concorso.