Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
La Pistone Servizi Pescia ha ospitato alla palestra di Alberghi, gremita dei propri supporter, il Castelfranco Volley di mister Politi. Fin qui simile il percorso delle due compagini, con 10 gare vinte e 5 perse. A fare la differenza in classifica solo quattro punti in più per la Pistone Servizi Pescia, frutto di un maggior numero di vittorie nette rispetto a Castelfranco che ha concluso diverse gare al tiebreak.
Se nella combattuta gara di andata le pesciatine avevano perso al tie-break, appunto, a distanza di quattro mesi, le ragazze di Mister D’Oriano, con una gara convincente, conquistano la vittoria a punteggio pieno centrando l´obiettivo prefissato in visione play-off: ampliare il vantaggio sulle fiorentine e agganciare in classifica la big Montebianco, sconfitta dalla capolista Montelupo.
Sabato 18 ore 17:30 Pistone Servizi Pescia se la vedrà in trasferta con la Pallavolo Nottolini di Stefano Capponi. Percorso altalenante quello delle lucchesi che stazionano a metà classifica con 23 punti. Formazione composta da atlete giovani con innesti di esperienza cresciuta nel corso del campionato che talvolta sa rendersi pericolosa proprio per la sua imprevedibilità, quindi da non sottovalutare.
Pistone Servizi Pescia - Castelfranco Volley 3-1 (25/21 20/25 25/23 25/20)