Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vince ancora la Pistone Servizi Pescia che domenica è andata a far visita al Chianti Azzurra di Nico Vanni. La gara che nei primi parziali sembrava completamente volgere in favore delle ragazze di D'Oriano, si è protratta invece fino al quinto set, vuoi per un calo di concentrazione delle pesciatine vuoi per una reazione d'orgoglio delle locali, il match ha cominciato a farsi veramente interessante senza esclusione di colpi sia dall'una che dall'altra parte.
Ad avere la meglio è stata però una caparbia ed attenta Pistone che non ha sbagliato nelle fasi salienti del tie-break.
Non barcolla quindi la quarta posizione in classifica e nella prossima sfida di sabato 22 ore 21 a Pescia incontrerà Chianti Banca Santa Croce Fucecchio, ormai ottava forza del girone dopo la sconfitta casalinga contro Montebianco Volley.
Chianti Volley Azzurra - Pistone Servizi Pescia 2-3 (26/28 19/25 25/21 25/23 12/15)