Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sembra non avere avversario la Pistone Servizi Pescia. Vince il quarto match consecutivo, in trasferta contro il Montebianco Pieve a Nievole, e balza in testa al girone A del campionato di serie D, solitaria. Tre set a zero con parziali di 27/25, 25/23 e 25/14.
"E´ stata una partita difficile contro degli avversari che hanno nell´attacco la propria arma migliore e che sono partiti a testa bassa cercando di far girare subito la partita dalla loro parte. Da parte nostra abbiamo cercato di tenerli a bada difendendo tutto quello che era possibile e battendo molto bene", ha detto il tecnico Giuseppe Politi.
I primi due set sono stati molto combattuti, le pesciatine hanno saputo soffrire e controbattere quando possibile. Seppur siano passate solo 4 giornate la compagine del presidente Giannoni si gode il primato in solitaria mantenendo i piedi per terra consapevoli che la strada è lunga e ogni giornata sarà una battaglia dove sarà necessario saper buttare il cuore oltre l´ostacolo.
Hanno giocato Bontà, Giannoni, Fornaini, Giorgi, Rossi, Biagi (nella foto) e Rosellini. A disposizione Palmentieri, al rientro dopo una malattia, Cinelli e Pellicci, al rientro da un infortunio. Prossimo avversario l´Acq Viviquercioli, sabato alla palestra di Alberghi con inizio alle ore 21.