Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Pistone Servizi Pescia esce nuovamente vincente dalla 19^ di campionato che sabato 11 marzo l´ha vista ancora protagonista, stavolta in trasferta, sul parquet del Santa Maria al Pignone a Firenze.
L´impianto di gioco messo in scena dalla Pistone non lascia scampo alla compagine locale in special misura nel primo parziale in cui le pesciatine non concedono spazio alle avversarie facendo immediatamente la differenza.
Leggermente più lottati i restanti set dove le fiorentine tentano di agganciare le ospiti ma recuperano solo in parte lo svantaggio accumulato, e quindi il risultato non viene mai rimesso in discussione.
Vincono anche tutte le altre big del girone, pertanto la classifica rimane invariata, con la squadra di mister D´Oriano sempre saldamente ancorata alla quarta posizione a quota 42 punti e a sole due lunghezze da Montebianco Pieve.
Adesso testa e cuore all´arduo impegno che attende la Pistone Servizi Pescia sabato 18 marzo ore 21. Alla palestra di Alberghi di Pescia arriva l'imbattuta capolista Montelupo Città della Ceramica di Mauro Innocenti.
Santa Maria Al Pignone - Pistone Servizi Pescia 0 - 3 (15/25 20/25 20/25)