Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
RALLY
Artino pronto per la stagione 2017

15/2/2017 - 15:17

Il campione toscano di rally 2016, Luca Artino, ha varato il suo impegno sportivo 2017. Sarà una stagione di livello, con alcune riconferme ed anche con qualche novità, quella del pilota di Lamporecchio, il quale ha deciso di impegnarsi nuovamente nel campionato regionale Toscana-Umbria.
 
Sei le gare in programma, a partire dal Ciocco “regionale” (dove vanta il tris di vittorie),  a metà marzo, per proseguire al“Valdinievole”,  poi “Abeti”, Coppa Città di Lucca, “Reggello” e “Pistoia”, che saranno tutte disputate con la Skoda Fabia R5 di Race Art Technology, la compagine transalpina con la quale collabora con ampia soddisfazione da tre stagioni. 
 
Il fatto che due gare, quelle di Lucca e Pistoia, siano valide per la Coppa Italia, fa sì che Luca Artino possa puntare ad un risultato di vertice anche nella terza zona di questo campionato.
 
Squadra che vince, dunque, non si cambia, un adagio sicuramente vero, per Artino, ma non del tutto, in quanto la grande novità del portacolori di ART Motorsport sarà il copilota. La consueta joint con Titti Ghilardi, che ha portato a grandi soddisfazioni nel recente passato, non è stato possibile ribadirla in quanto la copilota di Bagni di Lucca sarà impegnata quest’anno ad affiancare il figlio Christopher, 18enne, che avrà un programma di gare definito. A leggere le note ad Artino ci sarà dunque il lucchese di Fivizzano Andrea Gabelloni, prima di tutto un amico, oltre che valido uomo di sport. 
 
Andrea Gabelloni, 26 anni, massese di Fivizzano, corre dal 2012 ed ha all’attivo trenta partecipazioni nei rallies nazionali. Spesso ha affiancato Artino in sessioni di test e per lui il 2017 sarà il debutto con una vettura di classe R5.
 
Il commento di Luca Artino: “Siamo pronti per la nuova avventura sportiva, organizzata di nuovo nel Campionato regionale. Confermate la squadra e la macchina, meglio di così non potevo volere, con la Race Art Technology ho trovato il meglio possibile, una seconda famiglia. Nuovo il copilota, ma con Andrea vi è una grande sintonia, in quanto siamo amici da tempo ed è poi molto bravo. Inizieremo al Ciocco, vorrei il poker di allori, ma  . . . prima corriamo, poi vediamo!”.
 
Il commento di Andrea Gabelloni: “Felice di questa opportunità, per me un motivo di grande crescita tecnico-sportiva, oltre che prestigiosa per arrivare a risultati importanti. Non sarà un impegno facile, sarà una dimensione tutta nuova, che cercherò di affrontare al meglio delle mie possibilità, anzitutto con la grande passione che ho per i rallies, e certamente con la volontà di imparare da tutti”.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: