Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 30/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

PODISMO

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.

PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
RALLY
Artino pronto per la stagione 2017

15/2/2017 - 15:17

Il campione toscano di rally 2016, Luca Artino, ha varato il suo impegno sportivo 2017. Sarà una stagione di livello, con alcune riconferme ed anche con qualche novità, quella del pilota di Lamporecchio, il quale ha deciso di impegnarsi nuovamente nel campionato regionale Toscana-Umbria.
 
Sei le gare in programma, a partire dal Ciocco “regionale” (dove vanta il tris di vittorie),  a metà marzo, per proseguire al“Valdinievole”,  poi “Abeti”, Coppa Città di Lucca, “Reggello” e “Pistoia”, che saranno tutte disputate con la Skoda Fabia R5 di Race Art Technology, la compagine transalpina con la quale collabora con ampia soddisfazione da tre stagioni. 
 
Il fatto che due gare, quelle di Lucca e Pistoia, siano valide per la Coppa Italia, fa sì che Luca Artino possa puntare ad un risultato di vertice anche nella terza zona di questo campionato.
 
Squadra che vince, dunque, non si cambia, un adagio sicuramente vero, per Artino, ma non del tutto, in quanto la grande novità del portacolori di ART Motorsport sarà il copilota. La consueta joint con Titti Ghilardi, che ha portato a grandi soddisfazioni nel recente passato, non è stato possibile ribadirla in quanto la copilota di Bagni di Lucca sarà impegnata quest’anno ad affiancare il figlio Christopher, 18enne, che avrà un programma di gare definito. A leggere le note ad Artino ci sarà dunque il lucchese di Fivizzano Andrea Gabelloni, prima di tutto un amico, oltre che valido uomo di sport. 
 
Andrea Gabelloni, 26 anni, massese di Fivizzano, corre dal 2012 ed ha all’attivo trenta partecipazioni nei rallies nazionali. Spesso ha affiancato Artino in sessioni di test e per lui il 2017 sarà il debutto con una vettura di classe R5.
 
Il commento di Luca Artino: “Siamo pronti per la nuova avventura sportiva, organizzata di nuovo nel Campionato regionale. Confermate la squadra e la macchina, meglio di così non potevo volere, con la Race Art Technology ho trovato il meglio possibile, una seconda famiglia. Nuovo il copilota, ma con Andrea vi è una grande sintonia, in quanto siamo amici da tempo ed è poi molto bravo. Inizieremo al Ciocco, vorrei il poker di allori, ma  . . . prima corriamo, poi vediamo!”.
 
Il commento di Andrea Gabelloni: “Felice di questa opportunità, per me un motivo di grande crescita tecnico-sportiva, oltre che prestigiosa per arrivare a risultati importanti. Non sarà un impegno facile, sarà una dimensione tutta nuova, che cercherò di affrontare al meglio delle mie possibilità, anzitutto con la grande passione che ho per i rallies, e certamente con la volontà di imparare da tutti”.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: