Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Al Cei di fronte Larcianese e Ponte Buggianese. Bargellini grande ex
È il D-Day del calcio valdinievolino
LARCIANO In Eccellenza è il D-Day inteso come unico derby valdinievolino e della provincia pistoiese. Al " Cei" Larcianese e Ponte Buggianese si affronteranno per la quarta volta dall'inizio della stagione. Le prime due circostanze riguardavano la coppa Italia con vittorie di misura (1-0) per chi giocava in trasferta (1-0) e Larcianese qualificata grazie ai calci di rigore. In campionato all’andata al "Pertini" è finita a reti bianche per un bilancio di perfetta in parità. Questo quarto confronto vede i viola di casa avanti di otto lunghezze sulla truppa pontigiana, fanalino di coda assieme al Pietrasanta pur col punto preso in extremis mercoledì scorso nel recupero tra le mura amiche contro il Castelfiorentino. A proposito, la tenuta atletica potrebbe avere un ruolo determinante nella contesa a favore dei più freschi ospiti, reduci dal blitz di Cecina. Tra gli ex di turno nel Ponte ecco Bargellini, per anni bandiera viola, Pinochi e Citera altro pezzo di storia della Larcianese, mentre nel Ponte c'è l'attaccante Biagioni arrivato nel comprensorio del Montalbano a dicembre. Mister Roventini ha tutta la rosa a disposizione, compreso Carfagna che viene dallo stage con la Nazionale Under 18 dilettanti e martedì prossimo dovrà tornare agli ordini del selezionatore Statuto. Mister Scintu (nella foto), sul fronte opposto, ha fatto turn over visti gli impegni ravvicinati. Da valutare l'acciaccato Kouko. Sempre ai box Mugnetti.
La società ricorda che oggi è la "Giornata viola", per cui tessere omaggio e abbonamenti non saranno validi.
Arbitra Iacobellis di Pisa.