Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Si è svolto martedì, nella sala Bertoneri della questura, il congresso provinciale del Coisp, che ha visto coinvolti tutti gli iscritti a questa sigla sindacale provenienti dai vari uffici della provincia.
I partecipanti a questo fondamentale appuntamento hanno confermato all’unanimità Antonio Rovito alla guida del sindacato in qualità di segretario generale provinciale, dando quindi un segnale di continuità all’attività sindacale svolta negli ultimi anni.
Il segretario, nel ringraziare gli intervenuti che gli hanno dato fiducia, ha ribadito il suo costante impegno a tutela dei diritti degli iscritti e di tutti i colleghi in generale, per vedere riconosciute il più possibile le legittime aspettative.
E’ stato confermato a sua volta Domenico Vazzano nel ruolo di segretario provinciale aggiunto ed è stata composta la nuova segreteria e il nuovo consiglio con l’inserimento di validi collaboratori che si vanno ad aggiungere a quelli già presenti.
"Cogliamo - scrive il oisp - l’occasione per ringraziare pubblicamente il questore La Porta e il vicario del questore Salmeri, che hanno personalmente manifestato il loro augurio al neo segretario per l’incarico ottenuto; convenendo, che la costante, fattiva e serena collaborazione tra le parti può apportare esclusivamente benefici ai poliziotti della provincia pistoiese".