Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
La polizia municipale ha scoperto e recuperato la refurtiva, per un valore totale di circa 3.500 euro, sottratta al cantiere di Coopercasa al quartiere Orzali. Un uomo, 35enne residente in città, è stato poi denunciato per ricettazione dai carabinieri. Si tratta di manufatti in ceramica e arredi, ritrovati in un punto vendita che tratta materiale usato (il cui titolare era ignaro della provenienza).
Cosìil sindaco Rinaldo Vanni commenta su Facebook la notizia:
"Grazie alle indagini svolte dalla nostra polizia municipale e i carabinieri e' stata recuperata della refurtiva (materiale che veniva sottratto da un cantiere edile) individuati i ladri e i soggetti che ricettavano lo stesso materiale. Grazie per il lavoro svolto dalle nostre forze dell'ordine, un'azione e un'attenzione al nostro amato territorio che merita tutta la vicinanza e stima ai nostri "angeli custodi dell'ordine e sicurezza".
Questo invece il comunicato dei carabinieri:
I militari della locale stazione, al termine di una serie di accertamenti, hanno denunciato un pregiudicato 35enne, attualmente sottoposto alla detenzione domiciliare per furto aggravato, per avere consegnato in conto vendita al titolare di una rivendita di materiali per l’edilizia, una serie i sanitari con relativi accessori del valore complessivo di tremilacinquecento euro, risultati rubati da un cantiere edile di via della Lama gestito dalla “Cooper casa” di Pistoia. Il materiale è stato sequestrato in attesa della restituzione ai legittimi proprietari.