E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il comitato "Chiesina c'è" ha presentato, nel corso di un incontro pubblico alla presenza di diverse forze politiche (ma non del sindaco Marco Borgioli, cosa che ha suscitato diversi malumori), le sue 13 proposte per migliorare la sicurezza del territorio. Questi i 13 punti del piano: controllo del vicinato, con nomina di un "responsabile" per ogni zona; maggior precisione nelle tempistiche di intervento delle forze dell'ordine; tutor da affiancare alle vittime di atti di criminalità; periodici incontri tra cittadini e istituzioni; corsi di difesa personale; psicologo a supporto delle vittime; informazione sull'arrivo di nuovi residenti nel territorio comunale; patentino sul "porta a porta"; lotta all'inquinamento e al degrado urbano; maggior vita sociale con realizzazione di spazi di aggregazione per anziani e bambini; adozione da parte del sindaco di provvedimenti a prevenzione dei pericoli che minacciano l'incolumità pubblica e la sicurezza attraverso il ricorso al foglio di via.