Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il comitato Montecatini Domani interviene sul raddoppio ferroviario.
"Il nostro comitato, che è nato per occuparsi in primis della sicurezza, per la sua esperienza quotidiana ritiene che realizzare una sopraelevata (la quale, ovunque realizzata, ha creato luoghi di discarica sociale e degrado come a Roma Tiburtina) sarebbe la soluzione peggiore per l’ordine pubblico cittadino.
Il comitato vuole in più sottolineare che chi chiede la sopraelevata, di fatto chiede la chiusura della stazione “Montecatini Centro”, l’unica totalmente fruibile da portatori di handicap; in più questa chiusura creerà un ulteriore disagio e degrado per la città, con un centro non più servito, con un aumento dei trasporti interni in una citta che soffre già da troppi anni di una profonda crisi economica e di lavoro.
Ai membri del comitato scrivente, sembra l’ennesima speculazione, a meri fini elettorali, senza dover portare una soluzione valida, gradevole e di rilancio per un una cittadina che, per vocazione e posizionamento geografico, dovrebbe vivere di turismo".