Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Alla palestra di Alberghi di Pescia arriva la capolista imbattuta Montelupo città della ceramica. Serviva mettere in campo grinta, cuore, testa, e tecnica ed è proprio quello che hanno fatto le atlete della Pistone servizi Pescia mandando in scena, sotto l’attenta regia di Mister Glauco D’Oriano, la partita perfetta.
Le ospiti partono come sempre fortissimo si portano sul 2/8 nel primo combattutissimo set. Poi Rosellini prende in mano le redini della ricezione e difesa mettendo in condizione alzatrice ed attaccanti di sfoderare colpi fatali per la retroguardia fiorentina che subisce la rimonta e il sorpasso fino al 26/24 finale.
La veemente reazione di capitan Giannoni e compagne spiazza le forti avversarie minando le loro certezze e fa crescere la consapevolezza fra le pesciatine che l’impresa è possibile.
Con il pubblico delle grandi occasioni che incita le ragazze della Pistone Servizi Pescia ad ogni punto realizzato, con un gioco veloce ed imprevedibile, il secondo ed il terzo set scorrono con la costante del controllo da parte delle padrone di casa, sempre avanti nel punteggio, e l’impresa è servita.
Ottima prestazione da parte di tutta la squadra in tutti i fondamentali e con Mister D’Oriano che dall’alto della sua esperienza ha preparato una gara tatticamente impeccabile.
Ora testa alla prossima gara in trasferta sul sempre ostico campo dell'Empoli Pallavolo per fare un’ulteriore passo verso i play-off.
Pistone Servizi Pescia – Montelupo Città della Ceramica 3 – 0 (26/24 25/14 25/18)