L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
MONTECATINI - Il sindaco Giuseppe Bellandi interviene dopo i premi Donatello vinti dal film "La pazza gioia".
"La città è orgogliosa di essere stata protagonista e di aver contribuito alla realizzazione e al successo del film di Paolo Virzì “La pazza gioia”, pluripremiato nella serata dei David di Donatello, come miglior film, miglior regista e anche con il premio alla migliore attrice, Valeria Bruni Tedeschi.
Come amministrazione comunale e come primo cittadino abbiamo salutato e abbracciato l’amico Paolo due anni fa, quando iniziò a girare il film alle Terme Tettuccio, che nell’occasione diventò uno splendido Grand Hotel. Virzì fu disponibilissimo a presentarsi e a salutare la città nella conferenza tenuta all’Hotel Settentrionale, in cui fu pieno di parole di affetto per la città, proseguendo i ciak in viale Verdi, al Credito Cooperativo e alla stazione principale e regalandoci grandi emozioni per diversi giorni.
Siamo davvero orgogliosi di aver incontrato nuovamente lo scorso anno l’amico Paolo Virzì all’anteprima del suo film nel cinema Imperiale, quando salutò le sue attrici e ricevette il premio dalla nostra città, prima di veder entrare in concorso il film anche al prestigioso Festival di Cannes. E’ bello rendersi conto che anche Montecatini Terme è riuscita a trasmettere grazie alla bravura del cast e del regista quell’atmosfera che evidentemente è piaciuta molto anche fuori dai nostri confini.
Ancora un bravo e un abbraccio a Paolo Virzì".