A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il Comune informa che nell’ottica di una maggior sicurezza per le famiglie e per i bambini è stato modificato da pochi giorni il percorso per gli autobus scolastici in entrata e in uscita dalle scuole De Amicis e predisposta la nuova segnaletica (obliqua, che vieta la sosta alle auto in zona anche con un dissuasore), dal lato di via del Salsero.
Di fronte all’ingresso, proprio in via del Salsero, infatti, è stata creata una nuova area più ampia per le manovre dei mezzi di trasporto scolastico, spostando anche di mezzo metro le campane di raccolta vetro e carta e creando una rampa per la manovra stessa con un muretto apposito che separa la zona-cucine.
I ragazzi che non arrivano a scuola con lo scuolabus entreranno regolarmente a piedi dall’ingresso di via Tevere, per evitare pericoli e intralci in ingresso/uscita con gli stessi scuolabus.
Per quanto riguarda la scuola Casciani, per permettere agli autobus di fare manovra in tutta sicurezza, è stato predisposto l’arrivo dei mezzi dalla parte sinistra della scuola stessa, dove è stata realizzata una piattaforma asfaltata leggermente rialzata.