Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Non sbaglia la Pistone Servizi che tra le mura amiche di Pescia centra una vittoria da tre punti contro il fanalino di coda Sima Energia Milleluci, lasciando alla squadra di Niccolai le briciole del secondo set, più movimentato e avvincente. Per il resto non c´è storia, la Pistone vola dritta verso il suo obiettivo: raggiunta la qualificazione playoff, a questo punto non resta che continuare a tenere a bada le inseguitrici del Castelfranco per la verità già a 10 punti di distanza e, perché no, ambire con un po´ più di determinazione a scalare ancora la classifica. Al terzo posto c´è Montebianco Pieve con 4 punti di vantaggio che la Pistone incontrerà nell'ultima di campionato. La prossima sfida è invece prevista per domenica 9 aprile ore 17:30 a San Casciano Val di Pesa contro Chianti Volley Azzurra, sesta forza del girone.
Pistone Servizi Pescia-Sima Energia Milleluci 3 -1 (25/7 20/25 25/7 25/10)