Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Cede balaustra della piscina del Lidò-Le Panteraie, una decina di ragazzi cade nel vuoto: locale chiuso 15 giorni

13/4/2017 - 17:00

MONTECATINI - Cede il parapetto che delimita la piscina (ancora senza acqua, visto il periodo) alla discoteca Lidò-Le Panteraie di Montecatini (Pistoia) e una decina di ragazzi cadono nel vuoto: alla fine solo una minorenne ha riportato alcune fratture e ferite lievi.

 

E’ successo la scorsa notte: la polizia e i vigili del fuoco avevano programmato un controllo all’interno del locale e si sono trovati davanti oltre 1.500 giovani, in gran parte minorenni, attirati dalla presenza del famoso dj Gigi D’Agostino e dal fatto che l’indomani sarebbero iniziate le vacanze pasquali.

 

Secondo quanto raccontato dal dirigente del commissariato già alle una la discoteca era stipata di persone, molte delle quali ubriache. A un certo punto la balaustra della piscina esterna ha ceduto (fortunatamente sul lato meno profondo) e solo la presenza delle forze dell’ordine, che hanno gestito la situazione ed evitato che si generasse il panico tra i presenti, ha probabilmente scongiurato conseguenze ben peggiori.

 

In attesa di eventuali denunce o prescrizioni, il locale è stato chiuso per 15 giorni.    

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/4/2017 - 14:23

AUTORE:
Luciano

Solo 15 giorni ? Ora io non sono un esperto, ma avendo frequentato anni fà il locale, mi pare che 1500 persone siano troppe per la capienza del locale: inoltre per quello che sò molti dei ragazzi erano minorenni e avevano fatto il pieno di alcolici. Aspettano che succeda di peggio, per poi venire a dire che loro i gestori, sono persone responsabili....... Sono in grado di gestire eventi di ogni tipo scrivono sul sito !!!!