L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
MONTECATINI - Cede il parapetto che delimita la piscina (ancora senza acqua, visto il periodo) alla discoteca Lidò-Le Panteraie di Montecatini (Pistoia) e una decina di ragazzi cadono nel vuoto: alla fine solo una minorenne ha riportato alcune fratture e ferite lievi.
E’ successo la scorsa notte: la polizia e i vigili del fuoco avevano programmato un controllo all’interno del locale e si sono trovati davanti oltre 1.500 giovani, in gran parte minorenni, attirati dalla presenza del famoso dj Gigi D’Agostino e dal fatto che l’indomani sarebbero iniziate le vacanze pasquali.
Secondo quanto raccontato dal dirigente del commissariato già alle una la discoteca era stipata di persone, molte delle quali ubriache. A un certo punto la balaustra della piscina esterna ha ceduto (fortunatamente sul lato meno profondo) e solo la presenza delle forze dell’ordine, che hanno gestito la situazione ed evitato che si generasse il panico tra i presenti, ha probabilmente scongiurato conseguenze ben peggiori.
In attesa di eventuali denunce o prescrizioni, il locale è stato chiuso per 15 giorni.