E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Si avvicina un altro fine settimana, il team Giusfredi Bianchi lo trascorrerà gareggiando sulle strade vicentine. Sabato 22 aprile a San Giorgio di Perlena le atlete della squadra rosso celeste, in sella della Bianchi Oltre XR.1 affronteranno le difficoltà del 4° Giro dei Cinque Comuni, corsa breve ma impegnativa che nel 2016 ha regalato tante soddisfazioni alla squadra di Massa e Cozzile, grazie all’impresa in solitaria della campionessa ucraina Tetiana Riabchenko, che seppe esprimersi al meglio sul percorso a lei più congeniale, trionfando sul traguardo dopo 50 chilometri di fuga.
Quest’anno, al via della corsa veneta si presenteranno ben dieci pedine della Giusfredi Bianchi: l’israeliana Omer Shapira, la rumena Daniela Dumitru e le azzurre Vania Canvelli, Fracesca Cauz, Michela Balducci, Sara Barbieri, Chiara Perini, Victoria Zavalloni, Elena Pippi. In programma due diversi circuiti da ripetere rispettivamente quattro e tre volte per un totale di 80 chilometri.
La stessa formazione guidata dal Ds Giuseppe Lanzoni riattaccherà il numero dorsale a Breganze anche il giorno successivo, domenica 23 aprile in occasione del 3° Memorial Franco Basso. Si tratta della prova meno impegnativa, che favoreggerà le ruote veloci che prevede 72 chilometrisuddivisi in dieci giri iniziali pari a 52 km. e il circuito finale di 10,8 km