Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sca, azienda leader mondiale nei settori dell’igiene con i suoi brand Nuvenia, Tena, Tempo, Tork, Demak’up e Libero, è stata premiata per i risultati raggiunti nell’ambito della salute e sicurezza sul lavoro nell’anno 2016.
Ieri sera, Ecol Studio e Obiettivo Zero hanno ospitato presso il teatro del Giglio di Lucca la tappa del roadshow di Italia Loves Sicurezza, il progetto della Fondazione Lhs – Leadership in Health and Safety – per diffondere la cultura della sicurezza su tutto il territorio nazionale. Durante la serata, tutti gli stabilimenti di Sca Italia sono stati riconosciuti per i risultati raggiunti nell’ambito della salute e sicurezza sul lavoro nell’anno 2016. In particolare Sca Altopascio (reparto cartiera), Sca Lucca 1 (reparto converting) e Sca Lucca 2 sono stati premiati per aver raggiunto l’Obiettivo Zero (zero infortuni sul lavoro) e Sca Collodi per l’abbattimento dell’indice di frequenza degli infortuni rispetto all’anno precedente.
Inoltre, per la prima volta, Sca Italia ha ricevuto il riconoscimento “Più per Zero”, dedicato alle aziende che partecipano a Obiettivo zero e che mettono in atto, liberamente e al di là delle prescrizioni di legge, attività e progetti sulla sicurezza in azienda. Il premio è arrivato grazie alle numerose iniziative svolte in tutte le sedi italiane di Sca durante la Settimana Globale della Sicurezza tenutasi nel settembre 2016.
Il premio Obiettivo zero viene riconosciuto alle aziende cartarie italiane più virtuose in termini di salute e sicurezza ed abbattimento degli infortuni nei luoghi di lavoro, e soprattutto a coloro che hanno adottato iniziative vincenti al di là di quelle prescritte dalla legge. Tale riconoscimento, sottolinea l’impegno continuo di tutta Sca Italia per il raggiungimento di un ambiente di lavoro sicuro, sano ed allo stesso tempo stimolante.