Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Top weekend per Giusfredi Bianchi, vince 2 giri a tappe

8/5/2017 - 9:05

Tutta la Giusfredi Bianchi è in festa per i due Giri a tappe vinti in un solo week end.

 

Sempre più convincente la pisana Michela Balducci, grazie alla sua continuità e l’impeccabile lavoro delle compagne ha regalato una grande soddisfazione facendo sua la terza edizione del Giro della Campania in Rosa. Omer Shapira, esile scalatrice israeliana ha stravinto il Tour Tapuach, gara a tappe che si è disputata sul altopiano montuoso di Ramat HaGolan nel nord Israele. Entrambi le corse sono scattate giovedì 4 maggio, entrambi si sono concluse domenica 7.

 
Al durissimo Tour Tapuach una scatenata Omer Shapira non ha lasciato neanche una briciola alle sue avversarie, vincendo tutte le quattro tappe in programma di cui una cronoscalata. Seconda in classifica generale si è classificata la sua connazionale Paz Bash, terza la campionessa israeliana in carica Miriam Bar.


Al Giro della Campania in Rosa, alla portata delle ruote veloci, eccezion fatta la penultima tappa piuttosto impegnativa, la velocista Michela Balducci, scortata dal suo fedele gruppo, non ha sbagliato una virgola, dimostrando la sua crescita sia fisica che mentale. I suoi piazzamenti: terzo posto nella prima frazione, ottavo nella seconda tappa e secondo nell’ultima, l’hanno incoronata la regina del Giro campano.


“Michela è stata bravissima, specialmente nella tappa più impegnativa dove si è difesa bene supportata da  un solido gruppo, tutte unite e compatte, la vittoria è loro” racconta il Ds Giuseppe Lanzoni al termine del Giro della Campania” ora siamo più determinati e pensiamo al continuo della stagione. Vogliamo crescere sempre, questo è l’obiettivo”.


“Lo dico con il cuore: senza le mie compagne non sono niente. Sono solo il contorno di un disegno a colori che dipingono loro” si esprime usando una metafora artistica la nuova vincitrice del Giro della Campania, Michela Balducci che oltre al ciclismo ama dipingere e creare figurine con fimo” questo Giro lo dedico alla compagne, a Giuseppe (Lanzoni) che crede in me e a tutta la Giusfredi Bianchi. Ma anche alla  mia famiglia, al mio ragazzo, al mio preparatore e a tutte le persone che mi seguono".

Fonte: Team Giusfredi Bianchi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: