A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Succede a Montecatini Terme dal 12 al 15 maggio: inizierà venerdi alle ore 17 in viale Tamerici, vicinissimo al viale Verdi, la seconda edizione dell’evento dedicato al cibo in strada “Street’n Food”.
I 25 truck partecipanti sono stati selezionati dalle organizzatrici di Webtitude Comunicazione Eventi, che hanno organizzato questa iniziativa in collaborazione con il Comune, il Centro commerciale naturale e le Terme.
Novità nelle adesioni di questo anno come il lampredotto fiorentino, l’antica farinata genovese, gli arrosticini, i bignè fatti a mano e farciti al momento sia dolci che salati, street food per celiaci e vegetariani, la cotoletta alla bolognese, la pizza fritta.
Ci saranno intrattenimenti musicali come la Street Family Orkestra e laboratori per i più piccoli per tutto il week end. Sabato e Domenica saranno organizzate dai truck merende nel parco con letture di fiabe.
I produttori accenderanno i fuochi il venerdi alle ore 17 fino alle 24 e sabato e domenica dalle 11 fino alle 24. Nel viale parallelo sarà allestita un’esposizione di prodotti locali da poter comprare e portare a casa: affettati, biscotti, olio, vino, sottoli, confetture, caffè, dolci.
La manifestazione è sponsorizzata da Nuova Comauto, con l'intenzione di promuovere un evento dinamico e originale in grado di valorizzare la città (sede di uno dei sette punti vendita del gruppo) e da Birra Pedavena, che ha creato abbinamenti tra cibo e le birre del marchio.
Per i più piccoli la Bimboteca di Montecatini Terme organizzerà all’ingresso della manifestazione laboratori per tutto il sabato e la domenica una biblioteca mobile, street art, baby dance e letture fiabe a merenda.