A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Sotto i colpi degli Allievi Elite cadono anche i seppur coriacei Giovani Fucecchio: finisce 5-4 per il Margine Coperta ai rigori, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul punteggio di 1-1 (a segno Ferrone). Per i ragazzi guidati da Gianluca Peselli da registrare un tiro dagli undici metri sbagliato a due minuti dalla fine, con lo stesso Nelli che poi ha segnato il rigore decisivo della serie. Adesso il Margine è atteso dalla semifinale di Coppa Toscana, che si giocherà tra sabato 10 e domenica 11 giugno al centro sportivo “Renzo Brizzi” di via Togliatti: l'avversario da battere saranno i fiorentini dell'Affrico, che nei quarti hanno superato 2-1 il Tau Calcio Altopascio. Continua quindi l'avventura dei 2000 bianconeri in questa categoria, con l'obiettivo di alzare l'ambito trofeo regionale.
E' invece amara la lotteria dei rigori per i Giovanissimi Elite, che sempre ai quarti di finale e sempre contro i Giovani Fucecchio escono sconfitti dal dischetto per 4-3, con la gara che si era chiusa sull'1-1 (rete di Caltagirone). Positiva comunque la stagione dei 2002 di mister Francesco D'Addario, ora impegnati allo storico Torneo “Parisotto” al campo sportivo di Valdottavo (Lucca).
Salutano la Coppa “Cerbai” i Giovanissimi B 2003 (allenati da D'Addario) – che dopo aver battuto 3-2 l'Atletico Forte dei Marmi – nel secondo match dei quarti di finale si arrendono 4-2 alla forte Sestese (a referto Consani e Perrella), che ha approfittato del calo fisico e delle molte assenze in casa Margine per segnare i due gol decisivi nell'ultima parte di match, quando il risultato era inchiodato sul 2-2. Ma per i 2003 non è ancora tempo di andare in vacanza, visto che dovranno affrontare la gara di semifinale al prestigioso Torneo “Paolinelli” di Valdottavo.
In foto: Giovanissimi B 2003