E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Finisce a reti inviolate il big match della 21° giornata nel campionato Allievi Elite: al centro sportivo “Renzo Brizzi” Margine Coperta e Tau Calcio Altopascio impattano sullo 0-0 in quello che è un classico del calcio giovanile toscano.
Per la squadra guidata da Gianluca Peselli un pareggio con l'amaro in bocca, visto che in classifica i bianconeri vengono superati di una lunghezza dal Floria 2000, che adesso occupa la seconda piazza.
Ancora sugli scudi le squadre delle Allievi B regionali, Giovanissimi B ed Esordienti A provinciali: i 2001 di Peselli superano 4-1 lo Sporting Arno, con questi tre punti agganciano proprio i fiorentini all'ottavo posto in graduatoria, si tratta della quinta vittoria consecutiva; il gruppo 2003 di mister Francesco D'Addario continua la sua marcia inarrestabile in testa al campionato regolando fuori casa i Giovani Via Nova, battuti con il punteggio di 3-1; vittoria larghissima per i 2004 di Luca Cordoni, che schiantano 8-0 i pari età della Pistoiese e dopo quattro giornate si trovano in testa al torneo con 10 punti. L'unica nota dolente del weekend di partite arriva dai Giovanissimi Elite allenati da Luciano Pardini: il Margine Coperta è sconfitto 3-0 sul campo della blasonata Sestese, la squadra mantiene comunque la quinta posizione in graduatoria, ultima casella utile in chiave playoff.
In foto i Giovanissmi B 2003