A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
E’ sempre più saldo il rapporto tra grande tennis e la città di Montecatini. Per il terzo anno consecutivo gli impianti della Torretta ospiteranno un Torneo Open dal 29 giugno al 7 luglio, ma in questa circostanza l’impegno del Circolo Tennis Montecatini raddoppia: accanto all’ormai tradizionale torneo maschile infatti per la prima volta sarà proposto un torneo femminile, per un montepremi complessivo di 5.000 euro (3.500 euro per gli uomini, 1.500 euro per le donne). Se da una parte, quindi, la rassegna maschile si conferma come una delle tappe più ricche e prestigiose del circuito toscano, che certamente sarà in grado di attrarre alcuni tra i giocatori più forti dello Stivale (per due anni di fila ha vinto Matteo Trevisan, ex numero 1 al mondo under 18), fa piacere l’ingresso nel programma di una manifestazione in gonnella di altissimo profilo.
Accanto al programma sportivo, che coinvolgerà gli appassionati termali della racchetta per dieci giorni, il Ct Montecatini allestirà un ricco calendario di eventi serali, accompagnati dalle cene a bordo campo. Martedì 4 Luglio si terrà una cena in collaborazione con il ristorante “Pesce e Pasta”, mentre Mercoledì 5 Luglio sarà riproposta la “Serata Casa Gala” con musica jazz e spaghettata di mezzanotte, che la scorsa stagione ebbe un grandissimo successo tra gli spettatori.