As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Giovedì prossimo, dalle 18 fino alle 2 di notte, si svolgerà la festa “Viva Montecatini” in occasione del 112° compleanno della città, come annunciato già nei scorsi anche tramite conferenza stampa. Per l’occasione l’amministrazione comunale tramite l’ordinanza 225 ha vietato la vendita e l’accesso all’interno dell’area interessata alla festa, ovvero piazza del popolo e strade adiacenti, viale Verdi, via Don Minzoni, viale IV Novembre, con bevande alcoliche e non alcoliche in contenitori di vetro, alluminio e bottiglie in plastica con tappo di chiusura dalle 18 alle 2 di notte. La vendita e l’accesso all’area saranno consentiti solo con bevande in contenitori di plastica senza tappo di chiusura.
Sempre giovedì dalle 8 alle 17 sarà vietata la sosta con rimozione coatta di tutte le categorie di veicoli in corso Roma nei pressi del civico 68 per due stalli di sosta; mentre dalle 17 di giovedì 29 è vietata la sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli in viale Verdi, nel tratto tra Piazza d’Azeglio e viale Manzoni; in corso Roma, dall’ intersezione con via Balducci fino a Piazza del Popolo; in corso Matteotti, dall’intersezione con via Toti fino a Piazza del Popolo; in via Don Minzoni, intero tratto.
Le strade in questione e gli accessi saranno transennati con affissa segnaletica di divieto di transito dalle 19 alle 1.