L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
MONTECATINI - Il presidente di Alia servizi ambientali, Paolo Regini, scrive al sindaco Giuseppe Bellandi per annunciare importanti novità sulla raccolta e lo smaltimento dei rifiuti.
"Caro sindaco, ho il piacere di comunicarti, che il Tar Toscana in data 16 giugno ha depositato la sentenza n. 833/2017 con la quale sono state rigettate tutte le istanze contro l’aggiudicazione al Rti costituito tra Quadrifoglio S.p.A., Publiambiente S.p.A., Asm S.p.A. e Cis Srl della gara per la concessione ventennale dei servizi di igiene ambientale, per i Comuni ricadenti nel perimetro di Ato Toscana Centro.
E’ un grande risultato, il giusto riconoscimento al lavoro fatto dalle aziende che hanno dato vita ad Alia. La qualità del progetto, il suo piano industriale, la linearità e puntualità dell’offerta presentata sono state premiate.
Il tenore della sentenza sgombra il campo da ogni interpretazione sfavorevole. Da oggi inizia, senza più incertezze, il cammino per dare gambe ai progetti contenuti nel piano industriale. Da oggi inizia il confronto intenso con Ato Toscana Centro per definire tutti gli aspetti del contratto di concessione con l’obiettivo di poter avviare la fase transitoria a partire dal 1° gennaio 2018".