Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Terme di Montecatini S.p.A. per l’anno 2017 intende attribuire dietro corrispettivo la disponibilità dei seguenti locali:
• Stabilimento Terme Tamerici (con l’eccezione della sala Chini) per la stagione invernale il periodo di riferimento è dal 1/11/2017 fino al 15/01/2018.
L’invito a manifestare il proprio interesse e la propria offerta è rivolto a terzi che intendano organizzarvi esclusivamente eventi di spettacolo e manifestazioni legati alla prossima stagione natalizia.
Coloro che sono interessati all’utilizzazione degli spazi sopra menzionati potranno far pervenire alla società una vincolante manifestazione di interesse, redatta in carta libera, sottoscritta dall’interessato (se persona fisica) o dal legale rappresentante (se società o associazione o ente pubblico) contenente:
a) la dichiarazione di aver visitato o comunque di ben conoscere lo stabilimento oggetto di locazione e di essere disponibile a conseguirne la disponibilità nello stato (per tale intendendosi anche impianti, arredi, vegetazione e quant’altro verrà reso disponibile dalla società) in cui si trova e/o si troverà a quel momento garantendo anche che tale stato non risulterà minimamente.
b) una breve esposizione delle attività che intende svolgere all’interno dello stabilimento per il periodo sopraindicato con indicazione del numero e delle professionalità delle persone che vi saranno addette in forza di legittimi rapporti di lavoro e/o collaborazione, nonché con specifica indicazione degli allestimenti che intenda introdurvi per il periodo di utilizzazione e che saranno gli unici consentiti fatta salva specifica approvazione della direzione tecnica di allestimenti diversi o ulteriori;
c) corrispettivo da riconoscere alla società: • € 11.000 oltre Iva fermo restando l’obbligo di versare anche un contributo a titolo di consumi riconducibili al periodo di occupazione di euro 500 oltre Iva.
d) la disponibilità a versare le somma di cui sub lettera c) al momento della sottoscrizione del contratto.
e) Impegno a presentare, alla stipula del contratto, idonea garanzia assicurativa con massimale di: € 2.000.000.
a garanzia del corretto tempestivo e puntuale adempimento delle obbligazioni tutte nascenti dal contratto, ad es. derivanti dalla custodia e – comunque - a manleva dei danni a persone e cose causati dall’utilizzatore, suoi dipendenti o collaboratori e anche terzi per il periodo di utilizzazione o comunque riconducibili a tale periodo.
f) Dichiarazione di insussistenza di contenziosi pendenti, anche stragiudiziali, con Terme di Montecatini Spa
Al momento della consegna dei locali sarà redatto un verbale a firma congiunta di sopralluogo analitico, a far data dal quale l’utilizzatore si costituirà custode dei beni.
Le manifestazioni d'interesse, dovranno pervenire in busta chiusa direttamente a mano o a mezzo corriere o raccomandata A/R entro le ore 13 del 31 luglio a: Terme di Montecatini S.p.A. Viale Verdi 41, Montecatini Terme, indicando sul plico la dicitura “Manifestazione d’interesse stabilimento Tamerici per la stagione natalizia 2017”.
Coloro che intendano presentare le loro proposte possono prendere contatto con la società Terme di Montecatini per acquisire informazioni e/o effettuare il sopralluogo telefonando al n. 0572 778401 o via e-mail all’indirizzo: direzione@termemontecatini.it.
L'invito a manifestare interesse non rappresenta offerta al pubblico ai sensi dell’art.1336 cod.civ. né comporta alcuna obbligazione per la S.p.A. Terme di Montecatini di avviare, coltivare o concludere trattative così come non le impedirà di interrompere discrezionalmente trattative eventualmente avviate, fermo restando naturalmente il rispetto dell’art.1337 cod.civ.
Ogni manifestazione di interesse sarà invece vincolante ai sensi dell’art.1329 cod.civ. Ricevute le offerte (e sempreché decida di dar loro seguito) la S.p.A. Terme di Montecatini potrà:
(i)individuare direttamente il contraente a tal fine discrezionalmente valutando l’offerta che complessivamente ritenga più conveniente avuto riguardo a tutti i parametri sopra precisati ed alle caratteristiche complessive dell’iniziativa.
(ii) invitare il proponente che abbia presentato l’offerta provvisoriamente individuata come la più conveniente (o i primi due offerenti che abbiano presentato le offerte provvisoriamente individuate come le più convenienti) a voler prospettare entro i successivi sette giorni - ai fini della effettiva eventuale individuazione del contraente - approfondimenti e miglioramenti sia economici sia negoziali.